Procedura per il conferimento di un incarico dirigenziale non generale per la direzione dell’Ufficio I ”Affari generali. Affari legali. Risorse umane e finanziarie. Dirigenti scolastici. Competenze dell’ex Ufficio dell’ambito territoriale per la provincia di Venezia” dell’Ufficio Scolastico per il Veneto, ai sensi dell’articolo 19, comma 5, del Decreto Legislativo n. 165 del 30 marzo 2001 (ad esclusione dei soggetti con vincolo quinquennale di cui all’art. 35, c. 5bis, del medesimo Dlgs. n.165/2001)
Comunicazione della Direzione Generale: si informa che presso l’Ufficio Scolastico Regionale per il Veneto risulta disponibile, con decorrenza dal 1 gennaio 2024, n. 1 posto di livello dirigenziale non generale di direzione dell’Ufficio I ”Affari generali. Affari legali. Risorse umane e finanziarie. Dirigenti scolastici. Competenze dell’ex Ufficio dell’ambito territoriale per la provincia di Venezia”, con incarico da conferire ai sensi dell’art. 19, comma 5, del Decreto Legislativo n. 165 del 30 marzo 2001 e s.m. e i., ai Dirigenti di seconda fascia del ruolo del Ministero dell’istruzione e del merito.
Gli interessati potranno partecipare alla procedura compilando e firmando (con firma digitale) unicamente il modello allegato al presente Avviso – corredato anche dalle dichiarazioni conformi alla normativa in tema di assenza delle cause di inconferibilità e incompatibilità – (allegato 1) e trasmettendolo esclusivamente da un indirizzo pec, unitamente al proprio curriculum vitae e copia di documento di identità in corso di validità, all’indirizzo di posta elettronica certificata
, entro e non oltre le ore 23.59 del giorno 27 ottobre 2023, avendo cura di indicare quale oggetto della PEC il medesimo del presente avviso.