Visite scolastiche agli enti dell’Esercito in Emilia-Romagna – a.s. 2023/24

A completamento delle conferenze scolastiche di orientamento e informazione, le cui informazioni per l’anno scolastico 2023/2024 sono pubblicate al link https://www.istruzioneer.gov.it/2023/08/24/conferenze-di-orientamento-e-informazione-comando-militare-esercito-er-4/, il Comando Militare Esercito Emilia-Romagna, con lo scopo di favorire la conoscenza delle Forze Armate, organizza una serie di visite scolastiche nelle sedi di alcuni tra i principali enti dell’Esercito Italiano stanziati nella regione.

Si allegano il calendario riepilogativo e le informazioni di dettaglio relative alle visite nei singoli enti. Eventuali adesioni potranno essere direttamente indirizzate ai referenti di ogni singolo ente ospitante (i cui nominativi e recapiti sono indicati nei documenti allegati) al fine di concordare, se del caso, le modalità esecutive di dettaglio.

Continua la lettura su: https://www.istruzioneer.gov.it/2023/11/07/visite-scolastiche-agli-enti-dellesercito-in-emilia-romagna-a-s-2023-24/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=visite-scolastiche-agli-enti-dellesercito-in-emilia-romagna-a-s-2023-24 Autore del post: USR-Emilia Romagna Fonte: https://www.istruzioneer.gov.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000