Al via la call di Terra Next per startup della bioeconomia. Come candidarsi

Terra Next, il programma di accelerazione per startup e PMI operanti nell’ambito della bioeconomia, è alla ricerca di imprese innovative che operano nei settori nutraceutica integrata, circular & biomateriali e agricoltura rigenerativa. Per trovarle ha aperto la terza call per startup, a cui dedicare un investimento iniziale complessivo previsto di 750 mila euro.
Una commissione di valutazione composta da promotori, advisory board e corporate partner selezionerà un massimo di 10 startup che parteciperanno a un percorso di 3 mesi con base a Napoli, presso il Campus di San Giovanni a Teduccio dell’Università Federico II. Il percorso prevede mentorship, formazione, networking e momenti di approfondimento frontale dedicati al consolidamento della value proposition e del modello di business, alla validazione tecnica e alla prototipazione delle soluzioni, al supporto al go-to-market e al fundraising. Le imprese interessate possono candidarsi fino all’8 marzo.
Tutti i numeri del programma Terra Next
Terra Next è parte della Rete Nazionale Acceleratori CDP Venture Capital, un
Continua la lettura su: https://www.repubblica.it/green-and-blue/2024/01/21/news/call_terra_next_startup_bioeconomia_come_candidarsi-421918849/?rss Autore del post: La Repubblica Fonte: https://www.repubblica.it