Huawei MateBook D 16 (2024), la prova: un notebook ideale per il lavoro e lo studio

Il sample del Huawei MateBook D16 – edizione 2024 – che abbiamo avuto l’occasione di provare per un mese è una macchina dall’aspetto curato. Il colore è l’unico disponibile sullo store Huawei, vale a dire lo space gray.

Dal punto di vista del design, il nuovo MateBook non cambia molto rispetto al modello precedente uscito nel 2023, e questa non è una cattiva notizia. Stiamo parlando infatti di un computer robusto che resiste agli urti, alle cadute accidentali e a eventuali graffi. La scritta Huawei è “incisa” elegantemente al centro della scocca superiore.


Tutte le finiture della scocca, in generale, danno l’impressione di avere tra le mani un prodotto premium.

Il peso del notebook è ragguardevole – circa 1,7 Kg – ma è abbastanza in linea con i dispositivi portatili con display da 15 pollici

Continua la lettura su: https://www.repubblica.it/tecnologia/2024/02/01/news/huawei_matebook_d_16_2024_recensione_prova-422006254/?rss Autore del post: La Repubblica Fonte: https://www.repubblica.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000