Daniel Eatock a Cattolica
“La mia specialità è il pensiero laterale, che risolve la complessità del mondo con una logica poetica riduttiva”
Si descrive così Daniel Eatock, artista londinese, che tra il 4 e il 6 aprile sarà ospite del LaVoratorio fondato da Bruno Munari a Cattolica.
Giovedì 4 aprile
Per gioco: fare arte divertendosi
Conferenza pubblica
Daniel Eatock ci racconta la sua biografia, i suoi percorsi di creazione, la sua attitudine.
Alle ore 17, presso la Biblioteca Comunale di Cattolica
Venerdì 5 e Sabato 6 aprile
Sull’onda – Esercizi per creare
Seminario pratico
12 ore di seminario intensivo di co-creazione, durante le quali Daniel Eatock condividerà idee e strumenti con insegnanti, bibliotecarie e bibliotecari, educatore ed educatrici, designer.
Il seminario si svolgerà negli spazi del “LaVoratorio” (Piazza della Repubblica, 15) e in spiaggia.
Orari:
5 aprile: ore 15–19
6 aprile: ore 9:30–13:30 e 14–18
Modalità di iscrizione
Per partecipare al seminario con Daniel Eatock è necessario selezionare la ricompensa “Seminario con Daniel Eatock – 5/6 aprile – a Cattolica” all’interno della raccolta fondi Sostieni la creazione di una biblioteca diffusa dedicata ad Alberto Manzi in Senegal.
Questa raccolta, promossa da Zaffiria, ha come obiettivo la realizzazione di una biblioteca diffusa in Senegal, dedicata alla memoria di Alberto Manzi. Vogliamo devolvere anche le quote che solitamente coprono i costi “vivi” delle nostre attività a questa causa, insieme a tutte le persone che decideranno di partecipare!
Per le persone residenti nel Comune di Cattolica e per chi lavora nelle scuole pubbliche di Cattolica la partecipazione è permessa in forma gratuita. Se rientri in queste categorie compila questo modulo per iscriverti.
La partecipazione alla conferenza è gratuita per tutti e tutte, se siete certi della vostra presenza vi preghiamo di segnalarlo all’interno di questo modulo.
Continua la lettura su: https://www.zaffiria.it/daniel-eatock-a-cattolica/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=daniel-eatock-a-cattolica Autore del post: zaffira Fonte: https://www.zaffiria.it