Predisposizione del Curriculum dello studente su UNICA : indicazioni operative

Si pubblica la nota della Direzione Generale per l’innovazione digitale, la semplificazione e la statistica – Ufficio V Statistica –  prot  2727 del 9 maggio u.s. ad oggetto “Rilascio della pagina dedicata alla predisposizione del Curriculum dello studente nella piattaforma UNICA – indicazioni operative” e relativi allegati.

Continua la lettura su: https://www.istruzioneer.gov.it/2024/05/13/predisposizione-del-curriculum-dello-studente-su-unica-indicazioni-operative/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=predisposizione-del-curriculum-dello-studente-su-unica-indicazioni-operative Autore del post: USR-Emilia Romagna Fonte: https://www.istruzioneer.gov.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000