Accreditamento delle Istituzioni scolastiche quali sedi di tirocinio ai sensi del DM 249/2010, e s.m.i. e DPCM 4 agosto 2023 – istruzioni di compilazione del form

Si fa seguito alla Nota di questo USR prot. 7683 del 13 maggio 2024 e si comunica la riapertura dei termini per l’aggiornamento e l’integrazione dell’elenco regionale delle Istituzioni scolastiche accreditate per lo svolgimento delle attività di tirocinio ordinario per la formazione iniziale e/o per il sostegno relativamente all’anno scolastico 2024-2025.

Maggiori informazioni nell’allegata nota.

Visualizzazioni : 675

Continua la lettura su: https://www.istruzionepiemonte.it/accreditamento-delle-istituzioni-scolastiche-quali-sedi-di-tirocinio-ai-sensi-del-dm-249-2010-e-s-m-i-e-dpcm-4-agosto-2023-istruzioni-di-compilazione-del-form-2/ Autore del post: Usr-Piemonte Fonte: http://www.istruzionepiemonte.it

Articoli Correlati

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000