interpello nazionale per supplenza A.T. AR01 con mansione di autista in possesso di patente D e Certificazione CQC – Firenze

CREDITS

Il nuovo sito dell’Ufficio Scolastico Regionale Ufficio V dell’ambito territoriale di Foggia è stato realizzato dal dott. Francesco Giovanni Pesare con il dott. Francesco Fioredda e il sig. Luigi Pio Russo, secondo gli ultimi standard professionali per la creazione di Siti Web, totalmente responsive.

Continua la lettura su: https://www.ustfoggia.it/2024/09/19/interpello-nazionale-per-supplenza-a-t-ar01-con-mansione-di-autista-in-possesso-di-patente-d-e-certificazione-cqc-firenze/ Autore del post: USP-FOGGIA USP-FOGGIA Fonte: https://www.ustfoggia.it/

Related Articles

Interpello ATA, scuola di Castelnovo ne’ Monti (RE) ricerca autista. Domande entro il 30 settembre

Di redazione

L’istituto superiore tecnico – professionale di Castelnovo ne’ Monti, Reggio Emilia, ricerca un assistente tecnico con mansione di autista per 36 ore settimanali con contratto fino al 31 agosto. Le domande scadono alle ore 12 del 30 settembre 2022.
Il personale ricercato deve essere in possesso di diploma idoneo (AREA MECCANICA) per lo svolgimento di attività di assistente tecnico AR01 conmansione di autista munito di patente D e certificazione CQC.
Con l’assistente tecnico individuato sarà stipulato un contratto dalla data di assunzione in servizio fino al termine della supplenza.
Gli aspiranti interessati possono inviare la propria disponibilità tramite posta elettronica all’indirizzo [email protected] entro le ore 12.00 del 30/09/2022, con il seguente oggetto “Disponibilità per supplenza AR01 con mansione di autista”.
Interpello

Pubblicato in ATA

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000