Vuole essere riammesso a scuola, 17enne sferra pugno alla dirigente: arriva la madre e inizia a inveire contro di lei
Un episodio molto triste: ieri, 28 ottobre, un ragazzo di diciassette anni ha aggredito la dirigente scolastica dell’istituto da cui si era ritirato l’anno scorso, nel casertano, sferrandole un pugno alla testa chiedendo di essere riammesso. Lo riporta Ansa.
Momenti di paura
Sono stati attimi molto concitati all’interno della scuola. Il ragazzo, intorno alle dieci del mattino, si è presentato per essere riammesso ai corsi mattutini, e una volta giunto nell’atrio ha iniziato a urlare contro la dirigente, che era nel corridoio.
La donna, 56 anni, si è così diretta nel suo ufficio, dove è stata raggiunta dal giovane che, una volta all’interno, ha afferrato una sedia scaraventandola a terra, per poi colpire, con un violento pugno alla tempia, la dirigente mentre questa la stava raccogliendo. La preside è poi riuscita a scappare e ha raggiunto l’ufficio del segretario, dove si è chiusa chiamando i Carabinieri.
I motivi dell’aggressione
Nel
Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/vuole-essere-riammesso-a-scuola-17enne-sferra-pugno-alla-dirigente-arriva-la-madre-e-inizia-a-inveire-contro-di-lei Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte: