Azzolina: da Ministra posso avere sbagliato, ma rifarei tutto. E ora aspetta al varco il professor Bianchi

L’on. Lucia Azzolina (M5S), ex ministro dell’Istruzione

Non ha rimpianti l’ex ministra dell’Istruzione Lucia Azzolina: al dicastero di Viale Trastevere rifarebbe esattamente quello che ha fatto.
“Se tornassi indietro rifarei esattamente quel che ho fatto. Si può sbagliare, è chiaro, solo chi non fa non sbaglia”, ha detto Azzolina a Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1.

I banchi a rotelle già c’erano
Alla domanda se ricomprerebbe anche i banchi monoposto, anche a rotelle, che tante polemiche hanno creato, Azzolina ha risposto che “lo scorso giugno il Cts mi ha detto che per riaprire le scuole avremmo dovuto mantenere la distanza tra studenti, e …