AstraZeneca, Rizza (Flc Cgil Sicilia): “Fare chiarezza al più presto. Servono info trasparenti e certe”

Di Andrea Carlino

“Bisogna fare chiarezza al più presto sulla sicurezza del vaccino AstraZeneca, che è quello più utilizzato tra il personale della scuola e del settore della conoscenza”.
Lo dice il segretario della Flc Cgil Sicilia, Adriano Rizza, commentando i casi di morte di alcuni cittadini ai quali era stato somministrato nei giorni scorsi il vaccino.
“Servono informazioni trasparenti e certe – continua – per fugare qualsiasi perplessità e rinsaldare quel rapporto di fiducia tra cittadini e sanità indispensabile per il buon prosieguo della campagna vaccinale”.
“Confidiamo nel lavoro delle autorità preposte – conclude Rizza – e li esortiamo a mettere in campo …