Enrico Letta torna a guidare il Pd: “i giovani al centro della mia azione, dovranno pensare che insegnare e bello”

Enrico Letta, ex presidente del Consiglio tornato a fare il segretario del Pd

A distanza di sette anni dall’uscita di scena forzata per mano di Matteo Renzi, Enrico Letta torna a vestire la casacca di segretario del Pd. Il Congresso lo ha scelto in modo plebiscitario.
Il Pd cambia fisionomia
Anche da Nicola Zingaretti, che le male lingue dicono che ha preferito lasciare da dimissionario piuttosto che da defenestrato: è lui, il presidente della Regione Lazio, del resto che lo ha chiamato perchè si mettesse a capo del partito.

E con Enrico Letta il Pd cambierà fisionomia. Il partito diventerà fortemente orientato all’Europa, a …