Ritorno in classe, alle 18 conferenza stampa con Draghi, Bianchi, Speranza e Locatelli. DIRETTA su Orizzonte Scuola TV

Di redazione

La conferenza stampa nella quale il presidente del Consiglio Mario Draghi illustrerà gli ultimi provvedimenti adottati dal governo in materia di contenimento del Covid, si terrà lunedì 10 gennaio, alle ore 18.
Alla conferenza stampa interverranno i ministri della Salute Roberto Speranza e dell’Istruzione Patrizio Bianchi e il coordinatore del Cts Franco Locatelli. L’incontro avrà luogo presso la Sala Polifunzionale della Presidenza del Consiglio.
[embedded content]
Ritorno in classe, ecco dove non si torna a scuola il 10 gennaio. Il quadro aggiornato

Pubblicato in Politica scolastica

Argomenti: Ritorno in classe