Concorsi scuola, Pittoni: “Nessuno hai mai chiesto sanatorie, i grillini esultano per un successo inesistente”

Di redazione

“Dopo essersi inventati un rischio inesistente, la sanatoria dei docenti che nessuno ha mai chiesto, i grillini ora esultano per un successo pure questo inesistente: la cancellazione di suddetta sanatoria dal Piano nazionale di rilancio e resilienza (PNRR)”.
Così il senatore Mario Pittoni, responsabile Scuola della Lega e vicepresidente della commissione Cultura a palazzo Madama.
Recovery Plan, reclutamento docenti: scompare la semplificazione dei concorsi. Ecco cosa è cambiato. TESTO [VIDEO GUIDA E PDF UFFICIALE]

“Ricordo – spiega Pittoni – che per quanto riguarda il futuro degli insegnanti fanno fede le condizioni presenti nel parere sul PNRR espresso dalla …

Continua la lettura su: https://www.orizzontescuola.it/concorsi-scuola-pittoni-nessuno-hai-mai-chiesto-sanatorie-i-grillini-esultano-per-un-successo-inesistente/ Autore del post: Orizzonte Scuola Fonte: http://www.orizzontescuola.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000