Copioni teatrali in lingua per primaria e secondaria di I grado (anche per la scuola estiva). Puoi scaricarli qui

In questo post riporto alcuni copioni teatrali, adatti per lo più per la scuola secondaria di I grado. Con qualche modifica possono essere utilizzati anche nella scuola primaria. Cindarella (I media)La fabbrica di cioccolato (II e III media)Les trois princesses (I e II media)Peter Pan (I media)The Bremetown musicians (I e II media)******************Se ti interessano i copioni teatrali per la scuola forse ti è utile anche questo link:Copioni teatrali per primaria e secondaria di I grado (utili anche per la scuola estiva)

Continua la lettura su: http://www.guamodiscuola.it/2021/06/copioni-teatrali-in-lingua-per-primaria.html Autore del post: Fonte: