Scrutini scuola, Nota Ministero Istruzione dell’11 giugno con indicazioni operative

Scrutini scuola 2021, il Ministero dell’Istruzione ha provveduto a pubblicare la Nota N. 13914 dell’11 giugno avente come oggetto ‘Pubblicazione on line degli esiti degli scrutini – indicazioni operative‘.

Scrutini scuola 2021, Nota Ministero dell’Istruzione N. 13914 dell’11 giugno

Nella Nota si legge quanto segue: ‘In merito alla pubblicazione on line degli esiti degli scrutini delle classi intermedie delle scuole secondarie di primo e di secondo grado e degli esiti degli scrutini di ammissione all’esame di Stato conclusivo del secondo ciclo di istruzione si richiamano le disposizioni contenute nella nota 9 giugno 2020 n. 9168, che restano valide anche per il corrente …

Continua la lettura su: https://www.scuolainforma.it/2021/06/13/scrutini-scuola-nota-ministero-istruzione-dell11-giugno-con-indicazioni-operative.html?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=scrutini-scuola-nota-ministero-istruzione-dell11-giugno-con-indicazioni-operative Autore del post: Scuola Informa Fonte: https://www.scuolainforma.it/

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000