Assunzioni scuola primaria e infanzia 2021/22 in due fasi: ecco come avverranno

Le assunzioni 2021/22 per la scuola primaria e dell’Infanzia, come avverranno? Anche qui sono previste due fasi: una ordinaria e una straordinaria. Alla prima parteciperanno gli aspiranti inseriti nelle graduatorie ad esaurimento (GAE), e nelle graduatorie di merito concorsuali. Alla fase straordinaria, qualora residuino posti, parteciperanno i docenti della GPS di prima fascia, incluso chi si trova negli elenchi aggiuntivi.

Assunzioni scuola infanzia e primaria 2021/22: fase ordinaria

Le immissioni in ruolo 2021/22 previste per la fase ordinaria, avverranno per il 50% attingendo dalle GaE e per il restante 50% attingendo dalle graduatorie di merito concorsuali (GM concorso ordinario 2016 e GM …

Continua la lettura su: https://www.scuolainforma.it/2021/07/03/assunzioni-scuola-primaria-e-infanzia-2021-22-in-due-fasi-ecco-come-avverranno.html?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=assunzioni-scuola-primaria-e-infanzia-2021-22-in-due-fasi-ecco-come-avverranno Autore del post: Scuola Informa Fonte: https://www.scuolainforma.it/

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000