De Luca: “Senza il 70% delle immunizzazioni, studenti vaccinati in classe, quelli non vaccinati in Dad”

Di redazione

“È evidente che il mancato raggiungimento della soglia del 70% di immunizzazioni obbligherebbe le Direzioni scolastiche a mantenere il doppio regime: studenti vaccinati in presenza, e didattica a distanza per chi non è vaccinato”. Così il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca. 
“Ci auguriamo sinceramente sia scongiurata questa ipotesi. Faremo di tutto per avere solo didattica in presenza”, assicura De Luca, sottolineando che la Regione Campania ritiene “indispensabile per quest’anno evitare la didattica a distanza nelle scuole della Campania”, in quanto “sarebbe davvero un danno grave per i percorsi formativi e di socializzazione dei nostri studenti”.
“Le …

Continua la lettura su: https://www.orizzontescuola.it/de-luca-senza-il-70-delle-immunizzazioni-studenti-vaccinati-in-classe-quelli-non-vaccinati-in-dad/ Autore del post: Orizzonte Scuola Fonte: http://www.orizzontescuola.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000