Inizio scuola 2021, Bianchi: “Sarà in presenza e con tutti gli insegnanti. 58.600 gli assunti. Poi 60mila con nuovo concorso”

Di Andrea Carlino

Green pass e non solo nell’intervista rilasciata a TG2 Post per il ministro dell’Istruzione, Patrizio Bianchi: “Quella che ci attende sarà “una scuola nel senso pieno, una scuola affettuosa”, afferma il ministro. Il 1° settembre è alle porte e si è lavorato tanto per ritornare a scuola in piena sicurezza.
Poi ha assicurato che “i 7 milioni di studenti delle scuole statali, più quelli delle paritarie, troveranno la scuola in presenza perché la scuola è in presenza, una scuola che non ha chiuso in estate ma ha sperimentato con i laboratori e una scuola che …

Continua la lettura su: https://www.orizzontescuola.it/inizio-scuola-2021-bianchi-rassicura-sara-in-presenza-e-con-tutti-gli-insegnanti-58-600-gli-assunti-60mila-con-nuovo-concorso/ Autore del post: Orizzonte Scuola Fonte: http://www.orizzontescuola.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000