Il M5S annuncia: “Sì ai docenti di educazione fisica nella scuola primaria. Aspettiamo testo del governo in legge di bilancio”

Di Andrea Carlino

“In queste ultime settimane stiamo ricevendo molte rassicurazioni dal Governo riguardo all’inserimento del docente di educazione fisica nella scuola primaria, a cui il MoVimento 5 Stelle lavora da tempo. Fa molto piacere sapere che l’impegno in questo senso, in particolare della sottosegretaria Valentina Vezzali, c’è”. Così Simone Valente, deputato del MoVimento 5 Stelle in commissione Cultura. 
“Penso che sia importante mantenere vivo il dibattito sul tema – prosegue –, nel frattempo attendiamo di vedere il testo che entrerà nella Legge di bilancio. Quello sarà il momento cruciale per verificare che si vuol davvero passare dalle …

Continua la lettura su: https://www.orizzontescuola.it/il-m5s-annuncia-si-ai-docenti-di-educazione-fisica-nella-scuola-primaria-aspettiamo-testo-del-governo-in-legge-di-bilancio/ Autore del post: Orizzonte Scuola Fonte: http://www.orizzontescuola.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000