Inizio scuola, Bianchi: “Scuola luogo sicuro, casi isolati di Covid che controlliamo”

Con il rientro a scuola di Puglia e Calabria, la mappa del rientro in classe è completa. Tutto il Paese è tornato fra i banchi tra mascherine e green pass. Il ministro dell’istruzione Patrizio Bianchi ha fatto già un primo bilancio dei giorni iniziali di scuola a ‘Caffè della domenica’ su Radio24:
“La prima settimana di scuola è andata bene in tutta Italia e ha visto un grande entusiasmo. Ci sono dei casi di Covid, considerato che hanno riaperto le aule per 10 milioni di ragazzi e 1 milione e mezzo di personale scolastico, ma sono casi isolati che stiamo controllando” …

Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/inizio-scuola-bianchi-scuola-luogo-sicuro-casi-isolati-di-covid-che-controlliamo Autore del post: Fonte: