Audipress, prosegue trend positivo per l'editoria digitale
<!– –>Secondo i nuovi dati Audipress 2021/II, approvati oggi dal Consiglio di Amministrazione, 32,4 milioni di italiani leggono almeno uno dei principali titoli stampa su carta o digitale replica ogni mese: una platea importante per dimensioni e distribuzione geografica e sociodemografica, che sceglie la comunicazione certificata e prodotta dai brand editoriali, in un contesto caratterizzato da una complementarietà di mezzi di comunicazione e pluralità di esposizione.
Una scelta attiva, che genera anche una crescita nella spesa per l’informazione, come mostrano i dati relativi alla fonte di provenienza della copia letta, con l’aumento della copia acquistata (personalmente/in famiglia e/o con sottoscrizione …
Continua la lettura su: https://www.affaritaliani.it/mediatech/audipress-il-trend-positivo-per-l-editoria-digitale-non-accenna-a-fermarsi-760047.html?ref=ig Autore del post: Affaritaliani Notizie Fonte: http://www.Affaritaliani.it