Laurea honoris causa a Jorge J. Morè

A Napoli, la laurea magistrale honoris causa a Jorge J. Morè, figura tra le più autorevoli nell’ambito dell’ottimizzazione numerica.
Il conferimento di una Laurea Magistrale Honoris Causa è sempre un avvenimento di grande portata culturale e sociale. Se essa poi viene conferita per la Matematica ha un rilievo ancor più particolare in questi giorni in cui si stanno affrontando le difficoltà connesse alla mancata disponibilità di laureati specifici per coprire gli insegnamenti di matematica nelle scuole del nostro Paese.
A conferire la laurea honoris causa in matematica è stata l’Università degli Studi Federico II di Napoli per iniziativa del Dipartimento di Matematica …

Continua la lettura su: https://www.matmedia.it/laurea-honoris-causa-a-jorge-j-more/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=laurea-honoris-causa-a-jorge-j-more Autore del post: Matmedia Fonte: http://www.matmedia.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000