NoiPA, stipendi supplenti dicembre 2021: data di accredito

NoiPA comunica che la data di accredito per gli stipendi relativi all’emissione speciale del 13 dicembre 2021 del personale supplente breve e saltuario è Venerdì 24 dicembre 2021. La conferma è ufficiale e abbiamo aggiornato il calendario mensile.

Stipendi NoiPA supplenti brevi

Il pagamento di dicembre per i supplenti brevi sarà quindi il giorno della vigilia di Natale. L’emissione del 13 dicembre scorso ha interessato i contratti che a quella data erano stati autorizzati dalle segreterie scolastiche. Contestualmente, il sistema della Ragioneria Generale dello Stato aveva verificato per questi contratti, la disponibilità di fondi sui relativi capitoli di spesa.

L’orario in cui sarà disponibile la somma …..

Continua la lettura su: https://www.scuolainforma.it/2021/12/21/noipa-stipendi-supplenti-dicembre-2021-data-di-accredito.html?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=noipa-stipendi-supplenti-dicembre-2021-data-di-accredito Autore del post: Scuola Informa Fonte: https://www.scuolainforma.it/

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000