Scuola, ex-ministra Azzolina a La7: “Fornitura di Ffp2 discussa nel prossimo Consiglio dei ministri? Surreale, bisognava pensarci prima”

“Sarò sempre favorevole alla scuola in presenza, ma non basta dire ‘apriamo’. Si facciano delle cose per aprire: sul tracciamento vedo solo annunci, la verità è che siamo fermi a un anno fa“. Lo ha detto l’ex ministra Lucia Azzolina commentando il primo giorno di scuola collegata con L’aria che tira su La7. “Per la scuola servono investimenti, avevamo messo 3 miliardi di euro l’anno scorso, quest’anno sono 350 milioni. E vanno date le Ffp2 a tutti, è surreale sentir dire oggi dal ministro Bianchi che la fornitura di mascherine sarà discussa al prossimo Consiglio dei ministri, non ci si poteva pensare prima?”.

Vedi Anche Campania, …..

Continua la lettura su: https://www.ilfattoquotidiano.it/2022/01/10/scuola-ex-ministra-azzolina-a-la7-fornitura-di-ffp2-discussa-nel-prossimo-consiglio-dei-ministri-surreale-bisognava-pensarci-prima/6451238/ Autore del post: Fonte: