Mobilità, il calcolo della continuità è diverso se la domanda è volontaria oppure è di ufficio

Una docente ci chiede come mai il calcolo del punteggio della sua continuità di servizio è diverso tra la domanda di mobilità e quella di ufficio che si applica nelle graduatorie interne di Istituto per l’individuazione dei docenti perdenti posto.

Calcolo continuità dopo un triennio senza soluzione

Il calcolo del punteggio per la continuità del servizio per chi fa domanda di trasferimento volontaria è vincolato all’aver prestato servizio ininterrottamente per almeno un triennio nella scuola di attuale titolarità (per cui il punteggio minimo e di partenza in questo caso è di 6 punti). Siccome per la mobilità l’anno in corso non si calcola, il triennio di servizio prestato …..

Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/mobilita-il-calcolo-della-continuita-e-diverso-se-la-domanda-e-volontaria-oppure-e-di-ufficio Autore del post: Fonte: