Supplenti docenti e ATA, va assegnato lo stesso stipendio del personale di ruolo: sentenza

Ancora una volta un tribunale dà ragione a un docente precario accogliendo il ricorso presentato per il mancato pagamento della Retribuzione professionale docenti (RPD): stavolta è il giudice di Crotone a fare giustizia ad un altro caso di discriminazione che vede protagonisti moltissimi supplenti del mondo della scuola, tra personale docente e ATA. Questi percepirebbero stipendi più bassi del dovuto in quanto non gli si corrisponderebbe la RDP e la CIA, pagati invece agli insegnanti e Ata di ruolo. Di seguito il punto della questione.

Il Tribunale di Crotone emette un’altra sentenza a favore dei supplenti della scuola

Tra i tanti casi di discriminazione a cui spesso il personale precario della …..

Continua la lettura su: https://www.scuolainforma.it/2022/01/15/supplenti-docenti-e-ata-va-assegnato-lo-stesso-stipendio-del-personale-di-ruolo-sentenza.html?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=supplenti-docenti-e-ata-va-assegnato-lo-stesso-stipendio-del-personale-di-ruolo-sentenza Autore del post: Scuola Informa Fonte: https://www.scuolainforma.it/

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000