Il progetto EDA’n’EDA – Esperienze Digitali Avanzate nell’Educazione Degli Adulti

L’Ufficio Scolastico Regionale per la Sardegna partecipa al progetto EDA’n’EDA – Esperienze Digitali Avanzate nell’Educazione Degli Adulti, proposto e coordinato da EGInA (European Grants International Academy).

Si tratta di un partenariato composto da diversi istituti fra:

• Uffici Scolastici Regionali,
  • Istituti di Istruzione Superiore,
  • CPIA (Centri Provinciali per l’Istruzione degli Adulti).

Alla rete partecipano inoltre: Stati Generali dell’InnovazioneCrHack Lab Foligno 4D e ALL DIGITAL

Il suddetto progetto “ha come obiettivo principale il  miglioramento delle competenze digitali di chi si occupa di formazione degli adulti per garantire un’offerta formativa capace di rispondere alle sfide della trasformazione digitale ed assicurare un più alto livello di inclusività, accessibilità e flessibilità dei percorsi di formazione formale e informale, con un’attenzione particolare ai discenti adulti appartenenti a categorie svantaggiate” (da www.edaneda.it/progetto).

Un articolo scritto dalle docenti Anna Rita Vizzari ed Elisabetta Cogotti è pubblicato su www.edaneda.it/urs-sardegna-tra-innovazione-digitale-e-istruzione-degli-adulti.

Per ulteriori informazioni, cliccare sui link forniti.

Il banner che rimanda al sito www.edaneda.it/rete_partners/ufficio-scolastico-regionale-per-la-sardegna/

Continua la lettura su: https://www.serviziusrsardegna.it/pnsd/2022/01/26/il-progetto-edaneda-esperienze-digitali-avanzate-nelleducazione-degli-adulti/ Autore del post: ETF Sardegna Fonte: https://www.serviziusrsardegna.it