Concorso dirigenti scolastici, via libera del CSPI al nuovo regolamento Preparati con Eurosofia. Gioca d’anticipo per raggiungere il tuo obiettivo

Aspiri al ruolo di dirigente scolastico? Per raggiungere un nuovo traguardo professionale è necessario prepararsi con largo anticipo e acquisire le numerose conoscenze e competenze che servono per fare la differenza nelle prove selettive.

A breve pubblicheremo il calendario delle classi virtuali.

CLICCA QUI PER PREADERIRE

Il Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione, nella seduta plenaria del 3 febbraio 2022, ha espresso il proprio parere in merito al regolamento per il nuovo concorso dirigenti scolastici.Il CSPI ha rilevato la necessità di avviare al più presto il concorso per dirigenti scolastici, come anche quelli relativi al reclutamento di “tutte le altre figure e i profili …..

Continua la lettura su: https://www.orizzontescuola.it/concorso-dirigenti-scolastici-via-libera-del-cspi-al-nuovo-regolamento-preparati-con-eurosofia-gioca-danticipo-per-raggiungere-il-tuo-obiettivo/ Autore del post: Orizzonte Scuola Fonte: http://www.orizzontescuola.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000