Chi è Maria Luisa Rossi Hawkins, viva per miracolo

Chi è Maria Luisa Rossi Hawkins viva per miracolo. A salvarla…

Maria Luisa Rossi Hawkins è un appuntamento fisso del Tg4 delle 19 con il collegamento dagli States per sapere le ultime notizie sulla guerra in Ucraina vista dalla Casa Bianca. Ma pochi sanno che Maria Luisa Rossi Hawkins si stava preparando per un collegamento in diretta con TgCom, il canale 51 del digitale terrestre, quando l’auto è piombata sulla folla a Times Square. La corrispondente dagli Usa per Tgcom24 Maria Luisa Rossi Hawkins viva per miracolo. Era il maggio del 2017. A salvarla, insieme alla troupe in strada con lei, come lei stessa racconta “è stato uno stand up, ero a 10 metri da lì”.

La vittima dell’investimento, dove un uomo alla guida di un’auto si è lanciato contro la folla sul marciapiedi, è una ragazza di 18 anni in vacanza a New York. Alissa Elsman era …..

Continua la lettura su: https://www.affaritaliani.it/mediatech/maria-luisia-rossi-hawkins-1.html?ref=rss Autore del post: Affaritaliani Tecnologia Fonte: http://www.Affaritaliani.it

Articoli Correlati

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000