SOS Graduatorie (GPS, GaE e GI) tutte le risposte alle domande più frequenti. QUESTION TIME con Varengo (Cisl Scuola) LIVE Venerdì 25 marzo alle 15:00

Di redazione

Nuovo appuntamento con Question Time, la rubrica di consulenza curata dalla redazione di Orizzonte Scuola. Venerdì 25 marzo alle 15:00 spazio alle risposte alle domande più frequenti sulle graduatorie (da GaE fino alle GPS passando per GI).

A rispondere alle domande poste dalla redazione e dagli utenti in tempo reale, su Facebook e YouTube, ci sarà Attilio Varengo, rappresentante della segreteria nazionale della Cisl Scuola.

Conduce Andrea Carlino, giornalista di Orizzonte Scuola.

Appuntamento per venerdì 25 marzo alle 15:00, in diretta su FacebookYouTube e sul nostro sito (www.orizzontescuola.it).

Chiedilo a Lalla

Invia il tuo quesito a [email protected]
Le domande e le risposte saranno rese pubbliche, non si accettano richieste di anonimato o di consulenza privata.

Pubblicato in Chiedilo …..

Continua la lettura su: https://www.orizzontescuola.it/sos-graduatorie-gps-gae-e-gi-tutte-le-risposte-alle-domande-piu-frequenti-question-time-con-varengo-cisl-scuola-live-venerdi-25-marzo-alle-1500/ Autore del post: Orizzonte Scuola Fonte: http://www.orizzontescuola.it