Vola il mercato degli Nft

Decolla il mercato dei Non-fungible token (Nft) che nel 2021 ha registrato scambi pari al valore di 17,6 miliardi di dollari contro 82 milioni di dollari del 2020. Secondo un’indagine di Nonfungible.com, svolta in collaborazione con L’Atelier, società di ricerca di proprietà di Bnp Paribas, si assiste a una moltiplicazione record delle transazioni e del giro di affari con un incremento del 21.000 per cento rispetto all’anno precedente.

Nft: la nuova frontiera è il gaming di Amelia Tomasicchio 22 Febbraio 2022

Come si sa, i Non-fungible token sono certificati di proprietà su opere digitali, uniche e non fungibili, rappresentate da brani musicali, foto, video, giochi o collezioni di vario genere. Queste risorse digitali prodotte via blockchain attirano sempre più l’interesse degli investitori su scala globale, coinvolgendo sempre più soggetti e settori, compreso quello dei …..

Continua la lettura su: https://www.repubblica.it/tecnologia/2022/03/31/news/vola_il_mercato_degli_nft-341314571/?rss Autore del post: La Repubblica Fonte: https://www.repubblica.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000