EFT Sardegna e EFT Puglia presentano “Innov@zione di Primavera” – idee, proposte, strumenti operativi, laboratori online –

Come trasmesso nella nota USR 9152/2022 l’Équipe Formativa Territoriale della Sardegna in collaborazione con l’Équipe Formativa Territoriale della Puglia, al fine di sostenere la realizzazione delle azioni legate del Piano Nazionale Scuola Digitale anche in chiave interregionale, organizza un ciclo di webinar/workshop su varie tematiche legate al digitale e all’innovazione didattica.

Gli incontri si svolgeranno in modalità̀ web conference. È consentito un numero massimo di 40 partecipanti per ciascun webinar.

Modulo d’iscrizione al seguente link https://gat.to/yrmvw (entro il 5 maggio 2022 alle ore 12.00)

Locandina evento https://gat.to/bpd7q

Continua la lettura su: https://www.serviziusrsardegna.it/pnsd/2022/04/27/eft-sardegna-e-eft-puglia-presentano-innovzione-di-primavera-idee-proposte-strumenti-operativi-laboratori-online/ Autore del post: ETF Sardegna Fonte: https://www.serviziusrsardegna.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000