Nintendo Wii, all'asta un rarissimo esemplare d'oro realizzato per la Regina Elisabetta II

Un collezionista olandese ha messo all’asta un modello molto particolare di Nintendo Wii, placcato in oro 24 carati, che la ormai fallita THQ aveva intenzione di regalare alla Regina Elisabetta II nel 2009. L’oggetto era stato pensato in occasione dell’uscita del party game Big Family Games, ma non aveva mai raggiunto Buckingham Palace a causa della rigida politica che regola l’invio di regali a Sua Maestà. Don, nickname del collezionista che ha acquistato la rarità a sua volta da un non precisato venditore, ha deciso di mettere in vendita la console, ma non è la prima volta che ci prova: nell’ottobre del 2021 era già stata messa su eBay, al prezzo di 300 mila dollari. Il sito aveva però cancellato l’annuncio, in quanto secondo la politica di eBay il prezzo era troppo dissimile dal resto delle inserzioni dell’utente. La nuova asta è su Goldin, che non ha le stesse restrizioni. Al momento le offerte sono arrivate a 2.000 dollari, e l’asta terminerà tra 15 giorni, il 21 maggio.

Continua la lettura su: https://www.adnkronos.com/nintendo-wii-allasta-un-rarissimo-esemplare-doro-realizzato-per-la-regina-elisabetta-ii_5r2P1EQ7bWiYATRaUW2ok Autore del post: ADN Kronos Tecnologia Fonte: https://www.adnkronos.com/

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000