Leo Gassman soccorre una studentessa vittima di stupro, la ragazza: “Vorrei ringraziarlo”

9 Maggio 2022

Fra i passanti che hanno salvato la 29enne dallo stupro lo scorso weekend c’era anche il cantante Leo Gassman: adesso la ragazza vorrebbe incontrarlo per ringraziarlo.

115 CONDIVISIONI

Foto da Facebook

È successo nella notte fra venerdì e sabato scorsi, il 6 e il 7 maggio: un ragazzo ha tentato di violentare una studentessa americana di 29 anni poco distante da via di Portonaccio, nel quadrante est della capitale. Mentre il ragazzo provava ad abusare di lei, la giovane ha iniziato ad urlare così forte da attirare l’attenzione di alcuni passanti. Fra loro, anche Leo Gassman, il cantante figlio dell’attore Alessandro che dopo aver soccorso la ragazza, ha raccontato la vicenda sui social. “Davvero, è stato Leo Gassmann …..

Continua la lettura su: https://www.fanpage.it/roma/leo-gassman-soccorre-una-studentessa-vittima-di-stupro-la-ragazza-vorrei-ringraziarlo/ Autore del post: Fanpage Online Fonte: http://www.fanpage.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000