Pantene, al via “Hair has no gender” Spot all'insegna dell'inclusività LGBTQ+
Pantene, al via la terza edizione della campagna all’insegna dell’inclusività LGBTQ+ “Hair has no gender”
Pantene presenta una campagna all’insegna dell’inclusività. Anche quest’anno Pantene e Procter&Gamble rinnovano il loro sostegno della comunità LGBTQ+ dando vita a un nuovo capitolo di Hair Has No Gender, un progetto che ogni anno si evolve abbracciando gli ambiti più importanti e strettamente correlati in cui si esprime l’identità di ognuno.
Dalla sfera intima, alla famiglia e, nel 2022, al mondo del lavoro dove il rilevante stigma sociale legato al diverso orientamento sessuale e all’identità di genere costringe ancora il 53% dei lavoratori LGBTQ+, a nascondere la loro identità.
L’obiettivo della campagna di quest’anno è quindi quello di porre l’attenzione sull’inclusione e la valorizzazione delle diversità sul posto di lavoro, per consentire ad ogni individuo di potersi esprimere liberamente per quello che è, nella sua unicità, liberando il proprio potenziale.
Parte I: consigli …..
Continua la lettura su: https://www.affaritaliani.it/economia/notizie-aziende/pantene-al-via-la-campagna-dedicata-all-inclusivita-lgbtq-800995.html?ref=ig Autore del post: Affaritaliani Notizie Fonte: http://www.Affaritaliani.it