2° webinar buone pratiche PNSD: materiali relatori/relatrici

Con l’autorizzazione delle relatrici e dei relatori coinvolt*, linko i materiali da loro gentilmente creati per il webinar e condivisi durante lo stesso oppure i siti istituzionali o gli articoli contenenti i riferimenti:

La locandina

Continua la lettura su: https://www.serviziusrsardegna.it/pnsd/2022/06/16/2-webinar-buone-pratiche-pnsd-materiali-relatori-relatrici/ Autore del post: ETF Sardegna Fonte: https://www.serviziusrsardegna.it

Related Articles

Ciclo Xenia 3, webinar 1: i materiali dei relatori e delle relatrici

POST IN FIERI

Con l’autorizzazione delle relatrici e dei relatori coinvolt*, linko i materiali da loro gentilmente creati per il webinar e condivisi durante lo stesso oppure i siti istituzionali o gli articoli contenenti i riferimenti:

Simonetta SiegaDocente EFT Piemonte + CTI di Domodossola (VB)LRE: Laboratorio di Robotica Educativa … Inclusiva!www.rivistabricks.it/wp-content/uploads/2017/08/02-Siega.pdfLuca RainaDocente di Lettere ICT “Toscanini” di Casorate Sempione (VA)TICMA per una pianificazione didattica armonicaslide su DriveSilvia PanzavoltaRicercatrice INDIREMLTV – Rendere visibili pensiero e apprendimentoslide su DriveMario PiredduDocente Università della TusciaSocietà delle piattaforme ed ecologie dell’apprendimento Costantina CossuDocente EFT Sardegna + IIS “Fermi” di Alghero (SS)STEM & Open Data – LabotatoriAMO col digitaleSlide su Google DocsAlessandra RucciDirigente Scolastica Liceo “Galilei” di AnconaDall’aula all’ambiente di apprendimento. Il ruolo dello spazio e del setting nell’ecosistema formativowww.liceogalileiancona.edu.it/didattica/dalla-scuol-2-0-al-pnsd

Locandina

Navigazione articoli