Robotic Process Automation (RPA): come migliora efficienza aziendale e Customer Experience

Robotic Process Automation (RPA): come migliora efficienza aziendale e Customer Experience % – Agenda Digitale

Automazione aziendale

La Robotic Process Automation (RPA) favorisce il raggiungimento di obiettivi comuni a molte realtà aziendali come: il miglioramento continuo dell’efficienza organizzativa e la customer experience. Come funziona, cosa serve per implementarlo, i vantaggi

21 Giu 2022

Nell’ambito dell’automazione aziendale – l’insieme di pratiche e infusioni tecnologiche che rendono efficienti i processi e  concorrono al funzionamento dell’intero apparato aziendale – la Robotic Process Automation (RPA) automatizza i flussi settoriali che definiscono il funzionamento dell’intera impresa gestendone le varie fasi.

Ecco come modifica l’organizzazione tradizionale e come migliora la customer experience.

Indice degli argomenti

La Robotic Process Automation inquadrata nell’architettura organizzativa

Le risorse che lavorano in aziende svolgono quotidianamente delle attività semplici e ripetitive che possono essere automatizzate. Ad esempio, lo smistamento delle mail ai …..

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