Primo DLC gratuito per Mario Strikers su Switch, Daisy giocabile e nuovo stadio

Il 22 luglio verrà pubblicato il primo DLC pack gratuito per Mario Strikers: Battle League Football su Switch, il gioco di calcio che vede protagonisti gli abitanti del Regno dei Funghi, recensito poco tempo fa come un titolo multiplayer più che discreto. Nintendo aveva già promesso al lancio che sarebbero stati aggiunti contenuti nel tempo e in modo gratuito. Ci saranno innanzi tutto due personaggi nuovi da controllare: Daisy e Tipo Timido. Inoltre, ci sarà un nuovo equipaggiamento da indossare a tema “cavaliere” e infine uno stadio extra chiamato Desert Ruin. Nintendo e Next Level Games hanno anche fatto sapere che nel 2022 arriveranno altri due aggiornamenti del genere, con altri personaggi, attrezzature e stadi. Saranno tutti gratuiti per i possessori del gioco.

Continua la lettura su: https://www.adnkronos.com/primo-dlc-gratuito-per-mario-strikers-su-switch-daisy-giocabile-e-nuovo-stadio_5w78zHz6XfhtohITD85YD5 Autore del post: ADN Kronos Tecnologia Fonte: https://www.adnkronos.com/

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000