PG Nationals di League of Legends, iniziano i play-off

Il torneo italiano dedicato a League of Legends, il summer split del PG Nationals, entra nella fase calda con l’inizio dei play-off della competizione, in onda sul canale Twitch PG_Esports_LoL. Da qui verranno scelti i finalisti che si sfideranno per il titolo italiano il 7 agosto. A scontrarsi per aggiudicarsi la possibilità di competere nel main event saranno Macko, Cyberground Gaming, aNc Outplayed e Atleta Esport. Nel primo match Macko e Cyberground Gaming si sfideranno per accedere alla finale, mentre l’altra squadra finalista sarà decretata il 31 luglio, quando i vincitori della partita tra aNc Outplayed e Atleta Esport si confronteranno con la perdente del primo match. I finalisti inoltre rappresenteranno l’Italia agli European Masters, la più importante competizione di League of Legends a livello continentale. PG Esports, infatti ha deciso di celebrare l’ultimo appuntamento della stagione estiva con un viewing party dal vivo organizzato in occasione della finale del 7 agosto, che si terrà a partire dalle ore 18 al Combo Milano, in via Ripa di Porta Ticinese 83. Saranno presenti i caster e agli analyst ufficiali del torneo, Giulia ‘Juniper’ Migliore, Silverio ‘Deidara’ Masi e Gabriele ‘Wolcat’ Catterin. L’evento sarà a entrata libera, ma chi si accrediterà con Eventbrite, riceverà in omaggio un forziere Hextech (fino ad esaurimento scorte).

Continua la lettura su: https://www.adnkronos.com/pg-nationals-di-league-of-legends-iniziano-i-play-off_4pN5PLt77y3Xiwwi88k3EU Autore del post: ADN Kronos Tecnologia Fonte: https://www.adnkronos.com/

Articoli Correlati

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000