Espressione delle preferenze per supplenze annuali finalizzate alla nomina in ruolo

Docente in classe

Da ieri, 2 agosto, è aperta l’istanza on-line “Informatizzazione Nomine Supplenze” per le supplenze annuali e fino al termine delle attività didattiche e per quelle finalizzate alla nomina in ruolo

Le funzioni saranno disponibili fino alle ore 14:00 del 16 agosto.

L’aspirante che compila l’istanza on-line ha la possibilità di esprimere le preferenze all’interno delle specifiche sezioni:

Espressione preferenze supplenze annuali finalizzate alla nomina in ruolo attiva solo per gli aspiranti in possesso dei requisiti di cui al D.M. 21 luglio 2022 n. 188;Espressione preferenze supplenze annuali / fino al termine delle attività didattiche attiva per tutti gli aspiranti presenti nelle GAE ai fini delle supplenze e nelle GPS. Espressione preferenze supplenze annuali finalizzate alla nomina in ruolo

L’aspirante ha la possibilità di selezionare l’INSEGNAMENTO e la SEDE (scuola/comune/distretto), nell’ordine di maggiore interesse.

Può ordinare le righe delle preferenze, che includono insegnamento e sede, utilizzando

Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/espressione-delle-preferenze-per-supplenze-annuali-finalizzate-alla-nomina-in-ruolo Autore del post: Fonte:

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000