The Sandbox Alpha Season 3 ai nastri di partenza

Parte oggi la nuova stagione di The Sandbox il metaverso creato da Sebastien Borget che includerà 98 esperienze rivelate man mano durante le dieci settimane di gioco previste, offrendo ai giocatori ogni giorno nuovi contenuti. Negli scorsi mesi The Sandbox ha chiuso 27 accordi con partner come Snoop Dogg, The Walking Dead, Deadmau5, Sueco, Warner Music Group, Ubisoft’s Rabbids, BAYC, World of Women, I Puffi, Steve Aoki, Metapride, Care Bears e Atari. Tra le ultime partnership, The Sandbox ha annunciato di aver stretto una collaborazione con ITV Studios per portare il reality show di Gordon Ramsay Hell’s Kitchen e far vivere agli utenti le esperienze del famigerato ristorante ospitato in un’apposita Land di ITV Studios. Nel corso della nuova stagione i giocatori potranno salire di livello, scalare la classifica e ottenere ricompense in Sand, la valuta proprietaria del metaverso, oppure partecipare alle lotterie per guadagnare Pass dell’Alpha Season 3 che offrono la possibilità di vincere fino a 500 Sand.

“L’Alpha Season 3 introdurrà più esperienze multiplayer, più partner, più creatori, più ricompense per proprietari e giocatori, più collezioni e più divertimento attraverso meccaniche di gioco e di guadagno”, ha dichiarato Sébastien Borget, COO e co-fondatore di The Sandbox. Per garantire l’equità tra gli utenti e proteggere tutti durante la riproduzione di Sandbox Alpha, è stato implementato un sistema KYC. Questo sistema di verifica dell’identità aiuterà a prevenire la creazione multipla di account, i meccanismi di cheating e in generale tutti gli ostacoli che possano ostacolare un giusto e corretto divertimento in The Sandbox Alpha. Si potrà giocare a The Sandbox Alpha Stagione 3 senza che il proprio account sia verificato, ma per partecipare ai concorsi o per essere idoneo per ottenere un Alpha Pass l’account dovrà necessariamente essere validato dal sistema KYC.

Continua la lettura su: https://www.adnkronos.com/the-sandbox-alpha-season-3-ai-nastri-di-partenza_HqpGSbbotkQqIgdAXS13c Autore del post: ADN Kronos Tecnologia Fonte: https://www.adnkronos.com/

Articoli Correlati

The Sandbox apre il suo metaverso a 140 mila produttori di NFT

The Sandbox ha annunciato che lancerà la sua Alpha Season 3 il 24 agosto 2022. La nuova stagione includerà 98 esperienze che saranno rivelate man mano in dieci settimane, offrendo ai giocatori ogni giorno nuovi contenuti. Ci sarà la possibilità di provare un’esperienza nell’universo dei Rabbids di Ubisoft con un avatar di Steve Aoki o di esplorare un’esperienza nella Land di The Walking Dead usando un avatar NFT Bored Ape Yacht Club. “L’Alpha Season 3 introdurrà più esperienze multiplayer, più partner, più creatori, più ricompense per proprietari e giocatori, più collezioni e più divertimento attraverso meccaniche di gioco e di guadagno”, ha dichiarato Sébastien Borget, COO e co-fondatore di The Sandbox. “Ogni giorno offriremo cose nuove e divertenti da sperimentare mentre continuiamo a fare evolvere il metaverso di The Sandbox”.

Negli scorsi mesi The Sandbox ha chiuso 27 accordi con partner come Snoop Dogg, The Walking Dead, Deadmau5, Sueco, Warner Music Group, Ubisoft’s Rabbids, BAYC, World of Women, I Puffi, Steve Aoki, Metapride, Care Bears e Atari. Nel corso della stagione i giocatori possono salire di livello, scalare la classifica e ottenere ricompense in Sand, la valuta proprietaria del metaverso, oppure partecipare alle lotterie per guadagnare Pass dell’Alpha Season 3 che danno la possibilità di vincere fino a 500 Sand. Ogni giocatore con un’identità verificata ha diritto a vincere Sand e un AS3 Pass, inoltre ci sono anche ricompense garantite per coloro che effettuano lo staking di Sand e per i possessori Land, avatar ed NFT. I giocatori dell’AS3 raccolgono punti Ethos, che sono l’equivalente dei punti esperienza guadagnati completando le missioni. I punti Ethos possono essere utilizzati per guadagnare biglietti della lotteria, che offrono la possibilità di vincere un Pass AS3. Con la nuova stagione The Sandbox consentirà ad oltre 140.000 proprietari di collezioni di NFT come Bored Ape Yacht Club, Doggies, World of Women, CoolCats, Clone X e Aoki di utilizzare come avatar le proprie risorse digitali. “Siamo entusiasti di sviluppare nuove opportunità per i proprietari di queste collezioni, a partire dall’identità digitale e dalla capacità di creare mondi con cui giocare e fare evolvere questi NFT”, dice Borget. “Insieme alle comunità Web3 più creative e impegnate, abbiamo la possibilità di definire una cultura aperta del metaverso, per plasmare il futuro delle nostre interazioni sociali”.[embedded content]

Gordon Ramsay entra nel metaverso con la cucina di Hell’s Kitchen in The Sandbox

The Sandbox ha annunciato di aver stretto una partnership con ITV Studios per portare il reality show di Gordon Ramsay Hell’s Kitchen nel metaverso. Hell’s Kitchen è stato trasmesso in 24 paesi, Italia compresa, e lo show è appena stato rinnovato negli Usa per le stagioni 21 e 22. Grazie alla partnership, le esperienze del ristorante Hell’s Kitchen saranno ospitate in un’apposita Land di ITV Studios in The Sandbox. Inoltre, le risorse a tema Hell’s Kitchen, inclusi gli avatar di Gordon Ramsay in edizione limitata, saranno disponibili per i giocatori. È la prima esperienza a tema culinario ad apparire in The Sandbox. “Stiamo plasmando il metaverso in modo che diventi espressione ed espansione di tutte le attività del mondo reale, attraverso le opportunità creative offerte dalla tecnologia: chi altri meglio di Gordon Ramsay e Hell’s Kitchen poteva creare la prima esperienza culinaria e sociale nel metaverso di The Sandbox?” spiega Sebastien Borget, COO e co-fondatore di The
Sandbox. “In questo ambiente coinvolgente, gli appassionati dello show televisivo potranno deliziarsi con nuova forma di intrattenimento ed espressione digitale partecipando al mondo di Gordon Ramsay con i propri avatar”.

“Non c’è niente di più eccitante per me che l’esplorazione di un nuovo territorio, si tratti di creare un piatto d’autore, un nuovo concetto di ristorante, un nuovo show o, come nel caso di The Sandbox, di mettersi a sperimentare con un’esperienza virtuale”, dice Gordon Ramsay. “Sono stato affascinato da The Sandbox e dalla sua offerta di sperimentazione nel metaverso. Non potevo pensare a una piattaforma migliore per portare l’energia del mio ristorante e il marchio di Hell’s Kitchen nel mondo virtuale”. Neil Bowler, responsabile dei game-show di ITV Studios, aggiunge: “Siamo all’inizio dell’esplorazione del potenziale che i marchi d’intrattenimento avranno nel metaverso, quindi siamo molto entusiasti di portare Hell’s Kitchen in The Sandbox. Entrambi sono innovatori nei rispettivi ambiti, motivo per cui questa partnership non potrà non essere vincente. Siamo convinti che i fan dello show in tutto il mondo si divertiranno a interagire con le esperienze culinarie ambientate in un Hell’s Kitchen virtuale nel metaverso di The Sandbox”.[embedded content]

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000