Settimana europea della programmazione – CodeWeek dall’8 al 23 ottobre 2022

Settimana europea della programmazione – CodeWeek dall’8 al 23 ottobre 2022

Mercoledì, 21 settembre 2022



Si pubblica la nota dell’Ufficio Scolastico Regionale per la Toscana relativa alle attività organizzate dalla Équipe Formativa per la Toscana in occasione della Settimana europea della programmazione – #CodeWeek dall’8 al 23 ottobre 2022. Il programma del corso è consultabile nella locandina allegata.

Per iscriversi è sufficiente compilare il modulo all’indirizzo https://bit.ly/3DDpnSR attraverso il quale si riceverà il link per collegarsi al webinar scelto. In caso di mancata ricezione, si raccomanda di controllare lo spam della posta elettronica.

Per avere maggiori informazioni sulla Settimana europea della programmazione, è possibile consultare la pagina web dedicata agli insegnanti: https://codeweek.eu/schools.

Si ricorda che è attivo l’Help Desk EFT al quale è possibile rivolgersi per eventuali necessità: https://www.scuolafutura.toscana.it/home/help-desk/.


Documenti Allegati

Tag:
équipe formativa territoriale
,
codeweek

Ultimo aggiornamento:

mercoledì, 21 settembre 2022

Categorie:
Scuole
,
Autonomia e Progetti
,
Scuola Digitale
,
09-Settembre

Emessa da:

Ufficio III

Sembra che tuo stia utilizzando Internet Explorer 8. Per una corretta visione del sito si prega di utilizzare una versione più aggiornata di Explorer oppure un browser come Firefox o Chrome

Continua la lettura su: https://www.miur.gov.it/web/miur-usr-toscana/-/settimana-europea-della-programmazione-codeweek-dall-8-al-23-ottobre-2022 Autore del post: USR-Toscana Fonte: https://www.miur.gov.it/

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000