I 5 libri da leggere a ottobre tra castagne e vin brulé. I consigli di Affari

Speciale libri di ottobre 2022

Ottobre è il mese ideale per regalarsi qualche pomeriggio in poltrona con una tazza di cioccolata calda e un buon libro, oppure una serata a base di castagne e vin brulè accompagnati da un ottimo romanzo.

Noi di Affaritaliani.it abbiamo sbirciato tra le recenti uscite editoriali e abbiamo scelto cinque titoli da consigliarvi per questo ottobre appena iniziato. Mettetevi comodi e buona lettura!

1)    Fairy Tale di Stephen King (Sperling & Kupfer)

Considerando anche il fatto che ottobre è il mese di Halloween, un thriller/horror di alta qualità non può di certo mancare in questa selezione piuttosto variegata. La scelta su quale titolo suggerire non è stata difficile, perché quando esce un nuovo romanzo del grande Stephen King, maestro incontrastato del genere e ormai vero e proprio mito per molte generazioni di lettori, è quasi doveroso parlarne. Ancor più in

Continua la lettura su: https://www.affaritaliani.it/libri-editori/5-libri-da-leggere-ad-ottobre-tra-castagne-vin-brule-819308.html?ref=ig Autore del post: Affaritaliani Notizie Fonte: http://www.Affaritaliani.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000