Si picchiano a scuola per una sigaretta elettronica: studente di 14 anni rischia la vista

22 Ottobre 2022

Una lite esplosa per una sigaretta elettronica e che è culminata in una rissa: è quanto accaduto in una scuola di Brescia dove adesso uno dei ragazzi coinvolti rischia di perdere la vista.

19 CONDIVISIONI

Immagine di repertorio

Un litigio esploso forse per una sigaretta elettronica: è successo all’Istituto superiore Abba-Ballini di Brescia. Uno dei due ragazzini ha riportato gravi ferite e sembrerebbe addirittura che potrebbe perdere la vista.

L’episodio è avvenuto nella mattinata di giovedì 20 ottobre: “Siamo tutti affranti: le famiglie dei due studenti, ma anche noi insegnanti. È un grande dispiacere collettivo”, ha detto al giornale locale “BresciaOggi” la preside Elena Lazzari che ci tiene a tutelare …..

Continua la lettura su: https://www.fanpage.it/milano/si-picchiano-a-scuola-per-una-sigaretta-elettronica-studente-di-14-anni-rischia-la-vista/ Autore del post: Fanpage Online Fonte: http://www.fanpage.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000