Esami di Stato a.s. 2022/2023 – Procedura online per la presentazione delle domande dei candidati esterni

AVVISO UTENTI

 AVVISO

Si rende noto che questa Amministrazione, relativamente alle segnalazioni pervenute in seguito alla pubblicazione delle GPS in data 01/08/2022, ha provveduto, in autotutela, all’accoglimento solo dei reclami manifestamente fondati e che, pertanto, non si è tenuto conto di quanto non effettivamente e correttamente dichiarato dall’aspirante nell’istanza di partecipazione alle GPS.

 

A partire dal 2 Novembre 2022 entro e non oltre il 30 Novembre 2022, potranno essere presentate, attraverso la procedura informatizzata disponibile al seguente link  https://www.istruzione.it/domande_candidati_esterni/. , le domande di partecipazione agli Esami di Stato secondo la tempistica riportata nella Nota prot. n. 24344 del 23 settembre 2022 della Direzione Generale per gli Ordinamenti scolastici, la valutazione e l’internazionalizzazione del sistema nazionale di istruzione, corredandola, ove richiesto, delle apposite dichiarazioni sostitutive, resi ai sensi del decreto del Presidente della Repubblica 28 Dicembre 2000, n.445.

Si rammenta l’importanza di utilizzare i modelli allegati al presente avviso (ESCLUSIVAMENTE in formato pdf), in modo da evitare che l’istanza sia restituita per le dovute integrazioni.

NOTA

ALLEGATI

Continua la lettura su: http://www.uspcampobasso.it/index.php?option=com_content&view=article&id=2319:esami-di-stato-a-s-2022-2023-procedura-online-per-la-presentazione-delle-domande-dei-candidati-esterni&catid=2&Itemid=105 Autore del post: USP-Campobasso Fonte:

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000