Torino, quindicenne perseguitata a scuola

Torino, perseguitano la compagna di scuola e le strappano le unghie. La quindicenne denuncia

La denuncia non è bastata a fermare le minacce nei suoi confronti: è successo a Pinerolo, dove una quindicenne di origine marocchina è stata più volte aggredita fisicamente e verbalmente da parte di tre italiane, il tutto a pochi passi da scuola.

La prima aggressione era avvenuta il 26 ottobre, nei pressi dell’istituto tecnico frequentato dalle ragazze. La vittima stava camminando con un amico, connazionale, chiacchierando in lingua araba, quando era stata raggiunta da una compagna di scuola in monopattino che riteneva che i due stessero parlando male di lei. Dopo averle tirato la palla in faccia, le avrebbe dato uno schiaffo e prendendola per i capelli l’avrebbe gettata a terra; due sue amiche arrivate a darle manforte, invece, avrebbero iniziato a prenderla a calci in faccia per poi strapparle via le unghie, quelle finte lunghissime e …..

Continua la lettura su: https://www.affaritaliani.it/cronache/torino-quindicenne-perseguitata-da-compagne-a-scuola-le-strappano-le-unghie-826322.html?ref=ig Autore del post: Affaritaliani Notizie Fonte: http://www.Affaritaliani.it

Articoli Correlati

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000