iPhone 15, angoli stondati come iPhone 5c

Apple potrebbe decidere di recuperare alcune idee di design del passato in occasione del lancio di iPhone 15 il prossimo anno, e a quanto pare l’improbabile fonte di ispirazione potrebbe essere il vetusto iPhone 5c. Ai tempi il telefono riproponeva il design squadrato di iPhone 5 ma ammorbidiva le linee sull’esterno, con lo chassis che andava a curvare sul retro dello smartphone. Anche il prossimo smartphone della linea, il 15, avrà la stessa caratteristica, secondo le prime voci di corridoio vicine ad Apple. Ovviamente i materiali saranno molto diversi rispetto a iPhone 5c: allora era plastica, mentre iPhone 15 sarà in titanio. Dalle prime indiscrezioni sembra inoltre che tutta la linea otterrà la Dynamic Island come iPhone 14 Pro. Per quanto riguarda le misure, dovrebbero rimanere le medesime attualmente in commercio: due modelli da 6.1 pollici e due da 6.7 pollici. La grande novità del prossimo anno dovrebbe essere l’adozione del cavo USB-C per la ricarica, che avrà il vantaggio di uniformare iPhone al resto degli smartphone anche per la trasmissione di dati, molto più veloce rispetto al Lightning adottato ora.

Continua la lettura su: https://www.adnkronos.com/iphone-15-angoli-stondati-come-iphone-5c_5wzXKievar5ZOmfOrN2AJO Autore del post: ADN Kronos Tecnologia Fonte: https://www.adnkronos.com/

Articoli Correlati

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000