Volkswagen, on air il nuovo spot con Francesco Totti

Francesco Totti torna protagonista del nuovo spot di Volkswagen

Francesco Totti, testimonial per l’Italia della gamma elettrica ID di Volkswagen, è il protagonista di una nuova campagna pubblicitaria al volante dell’ID. Buzz, la riedizione 100% elettrica dell’iconico pulmino Bulli.

Nella campagna, l’ex campione della Nazionale di calcio partirà alla ricerca dell’Italia per portarla in Qatar. Un viaggio “mondiale” che vedrà l’ambasciatore della mobilità elettrica Volkswagen e la sua insolita ospite, la Signora Italia, percorrere grandi distanze a zero emissioni e attraversare il deserto per raggiungere il Paese che in queste settimane è al centro delle cronache calcistiche.

Guarda lo spot

Dopo la serie “L’elettrico per Totti”. L’elettrico per tutti dello scorso aprile, Totti torna dunque ad essere il volto della ID Family Volkswagen. Questa volta, la campagna di comunicazione consiste in una serie di tre brevi spot realizzati per la divisione italiana della marca Volkswagen …..

Continua la lettura su: https://www.affaritaliani.it/economia/notizie-aziende/volkswagen-on-air-il-nuovo-spot-con-francesco-totti-827152.html?ref=rss Autore del post: Affaritaliani Tecnologia Fonte: http://www.Affaritaliani.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000