Dritto e Rovescio, ospiti stasera: Renzi a muso duro su manovra e rdc

Dritto e Rovescio, ospiti stasera: Del Debbio intervisterà Renzi sulla manovra e il taglio del reddito di cittadinanza

Oggi 24 novembre 2022 in prima serata su Rete 4 andrà in onda come ogni giovedì alle 21:30 un nuovo appuntamento con Dritto e Rovescio, il programma di approfondimento condotto da Paolo Del Debbio. Questa sera parteciperà alla puntata il leader di Italia Viva, Matteo Renzi.

In questa puntata di Dritto e Rovescio si affronteranno diversi temi tra cui la prima manovra finanziaria del Governo Meloni e il taglio del reddito di cittadinanza al centro di molte polemiche. Un focus sulla vicenda delle presunte irregolarità delle coop per l’accoglienza gestite dalla moglie e dalla suocera di Aboubakar Soumahoro e il tema dell’accoglienza in Italia.

Infine, un approfondimento sulla morte di Saman, sulla cultura islamica e i diritti delle donne.Tra gli ospiti anche: Augusta Montaruli, Michele Gubitosa, Luigi De Magistris, Brando Benifei, Matilde Siracusano, Alessandro Morelli.

 

 

Continua la lettura su: https://www.affaritaliani.it/mediatech/dritto-rovescio-ospiti-stasera-827201.html?ref=rss Autore del post: Affaritaliani Tecnologia Fonte: http://www.Affaritaliani.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000